TRATTAMENTI ONDARMONICA:
ARMONIZZAZIONE SONORA

  • slide1-845x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • armonizzazione-sonora-con-campane-armoniche-psicoterapeuta-bologna-640x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • slide2-845x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • campane-845x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • slide4-845x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • armonizzazione-sonora-con-campane-armoniche-psicoterapeuta-bologna-2-640x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • slide5-845x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • slide3-845x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA
  • slide6-845x321 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA

L’incontro col Suono delle Campane Armoniche mi ha cambiato la vita. Ha portato grazia, gentilezza e vastità.

La peculiarità di queste Campane, ideate e create da Albert Rabenstein in Argentina, è che sono fuse con particolari accorgimenti che le rendono altamente armoniche, il suono da loro prodotto non è semplicemente piacevole al primo tocco, ma è ordinato in armonici che si mantengono per lunghissimo tempo.

L’onda sonora con le sue frequenze armoniche raggiunge l’udito e l’intera persona, il corpo e l’anima, permettendo di entrare in RISONANZA con le onde ordinatrici e riequilibranti del Suono Armonico. Quando un sistema biologico e psichico ha perso il suo naturale equilibrio, ricevendo suoni armonici, ha l’opportunità di accordarsi all’Armonia e ottenere un RIEQUILIBRIO ENERGETICO DI CORPO E PSICHE.

Il dono più grande l’ho sperimentato in prima persona durante la mia Pratica meditativa: un’esperienza così intensa e inequivocabile da confermare una profonda FIDUCIA NEL SUONO.

Non so mai cosa accadrà quando inizio a suonare… faccio silenzio dei rumori della mente, il corpo che respira, l’intenzione di ricevere in ascolto profondo, un tocco alla Campana e l’atmosfera diventa vibrante nel tempo sospeso dell’adesso.

La magia del Suono arriva sempre, ad onde che si espandono e mi attraversano anima e corpo… ed il mio stato si TRASFORMA.

campane TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA

Devo solo sintonizzarmi con ciò che attende di manifestarsi e farmi vuota come la campana perchè tutto avvenga.

Poi dal Suono Armonico al SILENZIO il passo è breve e profondo. Ed è Pace profonda e duratura. Il Silenzio dopo la vibrazione del Suono Armonico è denso di infinito e di rinnovata armonia. Calma e rigenera.

Da tempo accompagno anche i Praticanti dei miei Gruppi di Pratiche Metamorfiche (Mindfulness e Meditazione) con le mie Campane e ho sempre visto crearsi la stessa magia di una profonda connessione col Sè.
La mia pluridecennale esperienza come psicoterapeuta sarà al sevizio per facilitare e sostenere i processi di insight e cambiamento.

screen02 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA

In seguito alla formazione in MASSAGGIO SONORO con Campane Armoniche di A.Rabenstein, ho deciso di mettere il dono dei Suoni Armonici a disposizione anche di chi cerca di ritrovare la propria centratura e l’equilibrio perduto, offrendo TRATTAMENTI “ONDARMONICA”:Armonizzazione Sonora.

In queste sessioni individuali mi avvalgo delle Campane e di altri strumenti armonici, tra cui anche la mia voce.

A chi riceve, basta stendersi sul lettino, respirare nel corpo, lasciare andare tutto quello che non serve e permettere agli armonici di raggiungere il corpo e soprattutto l’Anima con un massaggio profondo.

Per 45 minuti si è immersi in un bagno di Suono Armonico che facilita stati di Quiete, Pace e Connessione con la propria Vastità, riequilibrio emozionale e presenza di Sè ad un’ottava superiore rispetto all’inizio.

Intrattengo un breve dialogo con il ricevente: prima dell’armonizzazione per focalizzare i disagi e rafforzare l’intenzione di ricevere e rinnovarsi; dopo per verificare lo stato finale. In totale 70 minuti di intensa comunicazione per lo più non verbale, intuitiva ed empatica.

Abitualmente in uno spazio chiuso e raccolto, ma con la bella stagione anche all’aperto tra gli alberi. I risultati restano a lungo, ma all’inizio può essere necessario ripetere il Trattamento 2-3 volte in modo ravvicinato.

screen01 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA

TRATTAMENTI IN AMACA :RIPARAZIONE E RI-GENERAZIONE. Ricomincia dall’amore di adesso.

Una versione speciale per sperimentare il ricevere cure amorevoli, il riposo, l’affidarti,il rilascio di tensioni, l’essere sospeso, avvolto e contenuto, il nutrirti e sentirti al sicuro… in un viaggio a ritroso nel grembo e al tuo ombelico… riapri i tuoi canali di contatto profondo con la vita e l’amore primario… ritorna ai tuoi inizi nel grembo sospeso tra Cielo e Terra, ripara le vecchie ferite, rinasci e ricomincia dall’amore di adesso.Trattamenti in amaca di Maternage e Paternage energetico attraverso contatto, suono ancestrale, voce.

Oltre alle Sessioni Individuali, propongo anche CERCHI “ONDARMONICA”, incontri in piccoli Gruppi in cui a prevalere è l’aspetto MEDITATIVO dell’esperienza, combinando Suoni con strumenti armonici, suoni naturali, tamburi , Voce e Parola Poetica Narrante.

Un’occasione per tutti per una meditazione ricettiva e attiva allo stesso tempo: essere sia in “presenza consapevole” che in un’attitudine ricettiva verso l’ armonia nutrendo l’Anima di bellezza e contenuti ispirativi. Al chiuso o in Natura nella bella stagione.

IMG_7839 TRATTAMENTI “ONDARMONICA": ARMONIZZAZIONE SONORA

Se sei interessata/o a ricevere un trattamento individuale “Ondarmonica”: Armonizzazione Sonora, contattami: spaziovivobo@gmail.com

Il primo trattamento avrà un costo promozionale di € 50, i successivi di € 60.