LE TESTIMONIANZE

Costellare è stata una delle esperienze più intense della mia vita. Ad un giorno di distanza da essa sento già un nuovo flusso di amore circolare nella mia vita. Posso già vedere le persone, tutte, non solo i miei familiari e quelle a cui sono più strettamente collegata, da una nuova prospettiva. Oggi vedo tutti gli esseri umani come un tassello, unico e irripetibile, di un grande puzzle, un puzzle che si allarga all’infinito e che alla fine collega tutta l’umanità, nel passato e nel futuro. Un’esperienza psicologica, molto concreta, che ci riporta umilmente al nostro posto nella vita, ma anche mistica, che ci connette con tutta l’umanita’ e con la Forza cosmica dell’Amore che tutto trasforma e tutto unisce.

S.

Sono stanca fisicamente, sento tante voci che parlano dentro,. emozionalmente mi sento più aperta all’amore e alla pace, o comunque mi sento in pace. Sento anche più lucidamente le cose e il mondo attorno. non so ancora cosa mi aspetta ma lascio lavorare e mi sento fiduciosa nel futuro.

F.

Partecipare ad un gruppo di Costellazioni è sempre un’opportunità preziosa.
Si ha la possibilità di accedere ad informazioni che provengono da una Coscienza Superiore e si può percepire davvero che siamo tutti Uno.
Ogni storia tocca corde intime e personali, tanto che sembra quasi la tua.
È molto commovente scoprire che persone sconosciute sono intime come fratelli e sorelle. Ti puoi fidare di loro come loro si possono fidare di te.
Gli stessi valori riempiono e scaldano il cuore :
Amore, ricerca del bene e della verità…
In un ambiente protetto, con la supervisione e la Presenza di Daniela,
si possono toccare temi dolorosi, si possono attraversare e trasformare.
Io la vivo sempre come un’esperienza anche un poco” Magica “, che scalda il cuore e riempe di fiducia.
Sempre grazie per queste opportunità.

B.

Come spesso accade la realtà supera la fantasia.. Ed essere protagonisti o comparse durante le Costellazioni é comunque un esperienza Rivoluzionaria, nel senso proprio di Rivoluzione.. Gli occhi, Le Orecchie , La Bocca , La Mente e il Cuore, ognuno elabora emozioni , e tutti insieme producono una sorta di Ologramma …

C.

Gruppo affiatato, io come prima volta ho avuto un po’ di difficoltà a lasciarmi andare e seguire le onde che mi venivano, ma quello di cui sono certa è che, anche solo osservando e ascoltando, si sbloccano molte cose dentro. Mi sta aiutando a capire qual è il mio posto e cosa lasciare ai miei antenati. Io sì provengo da loro, ma sono io! Grazie mille

A.

È un’esperienza unica per chi desidera guardare i propri disagi e soprattutto capirne il perché,o quanto meno cominciare a dipanare quel filo che a volte rimane annodato nonostante i nostri sforzi…tutto ciò che arriva energeticamente, ci da la possibilità di essere informati e questo per me è un dono impagabile…

P.

Prima di costellare avevo un po’ paura ma è stata una bella esperienza, emozionante. Ho potuto veder messo in scena qualcosa che già presentivo ma che non mi era così chiaro. Non escludo ulteriori approfondimenti in futuro ma mi ritengo soddisfatto di quanto ho potuto osservare. Spero che questa esperienza sia di aiuto per il mio futuro e ringrazio Daniela, per la sua professionalità e simpatia.

S.

Un viaggio dentro se stessi, al di là dei limiti mentali, per ritrovare il proprio Io.

E.

Benefici delle Costellazioni Familiari e Sistemiche

I temi che traggono benefici da un incontro Individuale o di Gruppo di Costellazioni Familiari e Sistemiche sono:

  • Problemi e conflitti nella relazione con partner, genitori, figli, fratelli;
  • Sensazione di “non appartenenza” alla famiglia, al gruppo, alla società. Solitudine;
  • Paure, ansie, fobie, timori, insicurezza, debolezza interiore, non-accettazione del proprio destino;
  • Emozioni irrisolte, dolore e lutto non elaborati;
  • Senso di vergogna e fallimenti ripetuti;
  • Sensi di colpa o rabbia persistenti;
  • Dipendenze da alcol, droghe, fumo,sesso, cibo, lavoro, ecc;
  • Depressione o comportamenti distruttivi;
  • Difficoltà ad avere aspettative di successo;
  • Malattie croniche, degenerative o ereditarie;
  • Blocchi nella sfera della creatività, o nell’ambito dell’apprendimento.

Finalità delle Costellazioni Familiari e Sistemiche

  • Trovare una buona soluzione a quelle difficoltà che nella nostra biografia si ripetono con frequenza o non hanno mai trovato una soluzione profonda;
  • Trovare il bene comune che porti Pace a tutti, senza schierarsi a favore di qualcuno contro altri;
  • Acquisire una visione molto più ampia della situazione che procurava sofferenza;
  • Conquistare una consapevolezza delle proprie relazioni che permetta una nuova regolazione degli affetti, una rinnovata stabilità emotiva.