guarire-egoismo-liberare-amore-costellazioni-sistemico-familiari-bologna-2

Stai soffrendo e non hai pace in uno o più campi della tua vita? Significa probabilmente che stai utilizzando modalità relazionali che non hanno gli ingredienti “giusti” per farti vivere in pace e armonia con te stesso e col tuo prossimo.

14 e 15 aprile a Spaziovivo – Bologna
GUARIRE DALL’EGOISMO – LIBERARE L’AMORE
Conduce dr.ssa Daniela Iacchelli

Oggi, adesso, puoi scegliere di cambiare rotta: mettiti in cammino e rinuncia alle vecchie soluzioni dell’Ego: chiusura, rifiuto, aggressività, fuga, dipendenze, colpevolizzazione, esclusione, condanna, depressione o frenesia. Sii radicale: fai pace con le tue radici familiari o nei tuoi attuali conflitti e volerai molto più in alto nell’adesso e nel futuro che ti attende.

Col Metodo Metamorfico utilizzeremo le Costellazioni Sistemico-familiari per attivare il campo delle tue relazioni sofferenti e riceveremo informazioni sulla percezione e reazione egoica tua e dei tuoi cari, ma soprattutto ci chiederemo: Cosa sceglie di fare l’Amore qui-adesso, se rinuncio all’egoismo reattivo e separativo?.

Utilizzare le Costellazioni Sistemico-Familiari col Metodo Metamorfico

Un’occasione per vedere e sviscerare le dinamiche nascoste all’interno delle tue relazioni in famiglia, al lavoro o con le persone che ti stanno a cuore; per scoprire come guarire le ferite e i conflitti del passato, facendo PACE ADESSO e cercando le buone soluzioni anzichè i colpevoli. Ma anche potrai “mettere in scena” una tua attuale relazione con persone, fatti o parti di te in cui stai cercando pace senza riuscirci.

Passerai un tempo di qualità insieme ad un gruppo di persone impegnate a cercare nuove soluzioni ai vecchi drammi. Verrai guidato a fare l’esperienza profonda di metterti in uno stato di quiete interiore che permetta di diventare Osservatore Consapevole delle tue dinamiche egoistiche (attaccamento e antagonismo) e di quelle dei tuoi cari che affliggono la tua vita e disturbano le relazioni familiari e non.

Costellare o Rappresentare in Costellazione

Chi costellerà avrà la possibilità di osservare in una scena “vivente”, rappresentata da persone del gruppo, la sua rete di relazioni e le dinamiche tra i suoi componenti per poi trovare nuove vie per fare pace e mettere ordine. E’ garantita la Privacy e il non giudizio.

Chi invece rappresenterà, avrà il privilegio di osservare con più agio e distanza emotiva ciò che affligge le relazioni altrui, scoprendo che i problemi e le soluzioni sono per tutti gli stessi. Rappresentando si viene attraversati dalle esperienze di perfetti sconosciuti che però ci aiutano a contattare i loro stessi temi dentro di noi e a intravvedere le nuove soluzioni che vengono dal rimettere ORDINE tra le persone ( ognuno al suo posto, sia vivi che defunti) e dall’AMORE rimesso in grado di muoversi ed essere speso nelle relazioni affettive o sociali che si erano inaridite o interrotte.

Sabato 14/4 ore 13-20 Domenica 15/4 ore 10-15
La partecipazione è richiesta per entrambe le giornate

Scrivere mail a spaziovivobo@gmail.com precisando il proprio intento, per avere conferma della disponibilità di posti.

ISCRIZIONI: entro il 7 aprile con Bonifico di € 35 IBAN: IT72T0538736950000001401687 SOLO dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, precisando Gruppo e data, Nome-Cognome, specificando se per costellare o per rappresentare.

COSTI: https://www.danielaiacchelli.net/modalita-quote-partecipazione-ai-gruppi-costellazioni-familiari-bologna/