il potere trasformativo del Suono

Armonizzazione Sonora e Vocale

Strumenti e Voce di Daniela Iacchelli

In seguito alla formazione in MASSAGGIO SONORO con Campane Armoniche di A.Rabenstein, ho deciso di mettere il dono dei Suoni Armonici a disposizione anche di chi cerca di ritrovare la propria centratura e l’equilibrio perduto, offrendo TRATTAMENTI “ONDARMONICA”: ARMONIZZAZIONE SONORA.
La mia pluridecennale esperienza come psicoterapeuta sarà al sevizio per facilitare e sostenere i processi di insight e cambiamento.

In queste sessioni individuali mi avvalgo delle Campane e di altri strumenti armonici, tra cui anche vocalizzi armonici con la mia voce. A chi riceve, basta stendersi sul lettino, respirare nel corpo, lasciare andare tutto quello che non serve e permettere agli armonici di raggiungere il corpo e soprattutto l’Anima con un massaggio profondo. Per 45 minuti si è immersi in un “bagno” di Suono Armonico che facilita stati di Quiete, Pace e Connessione con la propria Vastità, riequilibrio emozionale e presenza di Sè ad un’ottava superiore rispetto all’inizio. Intrattengo un breve dialogo con il ricevente: prima dell’armonizzazione per focalizzare i disagi e rafforzare l’intenzione di ricevere e rinnovarsi; dopo per verificare lo stato finale. In totale 70 minuti di intensa comunicazione per lo più non verbale, intuitiva ed empatica. Abitualmente in uno spazio chiuso e raccolto, ma con la bella stagione anche all’aperto tra gli alberi a Calderino.

I risultati restano a lungo, ma all’inizio può essere necessario ripetere il Trattamento 2-3 volte in modo ravvicinato.


TRATTAMENTI IN AMACA
RIPARAZIONE E RI-GENERAZIONE.

 Ricomincia dall’amore di adesso.

Una versione speciale per sperimentare il ricevere cure amorevoli, il riposo, l’affidarti,il rilascio di tensioni, l’essere avvolto e contenuto, il nutrirti e sentirti al sicuro….in un viaggio a ritroso nel grembo e al tuo ombelico…riapri i tuoi canali di contatto profondo con la vita e l’amore primario….ritorna ai tuoi inizi nel grembo sospeso tra Cielo e Terra, ripara le vecchie ferite, rinasci e ricomincia dall’amore di adesso. Trattamenti in amaca di Maternage e Paternage energetico attraverso contatto, suono ancestrale, voce armonica.

Vai a :https://www.danielaiacchelli.net/armonizzazione-sonora-con/

PER APPUNTAMENTI DA SETTEMBRE:

scrivi una mail a spaziovivobo@gmail.com o un wathsapp al 3405991737( Daniela)

Di preferenza i Trattamenti si svolgeranno a Calderino di Monte San Pietro (Bo).

CERCHI DI MEDITAZIONE SONORA E VOCALE

29/9 ore S. Michele e il Coraggio dello Spirito

4/11 ore Rapporto vivente coi Defunti

16/12 ore Natale e la Spazio Sacro interiore

Sarà trattato conoscitivamente il tema dell’incontro, attraverso la narrazione verranno suscitate immagini interiori e poi si verrà accompagnati in un Viaggio sonoro e vocale a sperimentare in sé il tema, attraverso l’uso di Strumenti Armonici e Voce. Tutti i partecipanti saranno sostenuti nel trovare il proprio Suono ispirato e a creare un Cerchio Sonoro che permetterà di innalzare il livello vibratorio di tutti e creare un Campo accogliente per le Forze dello Spirito.

PRENOTA IL TUO POSTO: comunicare la propria partecipazione tramite wathsapp già 10 giorni prima dell’evento e non oltre le ore 12 del giorno stesso..

CONTRIBUTO: € 15

PORTARE: calzettoni per stare senza scarpe e abiti adatti alla meditazione.